Box doccia in vetro a Colle di Val d'Elsa

Vetreria Posaglass a Colle di Val d’Elsa offre box doccia in vetro di varia tipologia: da noi troverete per esempio box doccia in linea, Box doccia con porta sigillata o con vetro aperto.
Box doccia a Colle di Val d'Elsa

Porta in vetro per cabina doccia in linea

La maggior parte delle porte per doccia in linea è costituita da un pannello in vetro che spesso è collegato a uno o più pannelli a 180º.

Una porta per box doccia in linea può essere costituita per esempio da una singola porta a battente collegata a un pannello di vetro fisso. In alcuni casi, i pannelli in linea sono intagliati a un’estremità per accogliere una seduta per la doccia che il cliente può ritenere adatta alle sue esigenze. Le porte in linea possono essere incorniciate o senza telaio.

Box doccia con pannello fisso e entrata scorrevole

Box doccia con pannello fisso e ingresso scorrevole: è composto da due parti differenti: il primo è un pannello in vetro fisso; il secondo è una porta in vetro scorrevole. La porta scorre davanti al pannello immobile per l’apertura e sigilla la doccia quando è chiusa. I pannelli doccia fissi con porte scorrevoli sono perfetti in piccoli spazi dove non vi è posto per montare una porta che si apre verso l’esterno.

cabina doccia in vetro

box doccia in Toscana

Box doccia in vetro

Un box doccia in vetro abbraccia l’intero spazio intorno al piatto doccia e allo scarico, con chiusura sigillata. La chiusura può essere senza cornice o incorniciata, a seconda del design che si preferisce. Se stai cercando di racchiudere l’intero spazio doccia, un box doccia in vetro potrebbe essere l’ideale per te.

Sopralluogo senza impegno a Colle di Val d’Elsa

Per maggiori informazioni chiamate lo 050 86 84 87 o scrivete a info@posaglass.it

ufficio vetreria pisa
vetreria pisa vetreria a pisa vetraio pisa coperture vetro parapetti in vetro a pisa giardino d’inverno specchi pisa lavori vetro balcone in vetro pisa

Contattaci

privacy

4 + 13 =

Call Now Button