Box doccia in vetro a Montignoso

Porta scorrevole per box doccia in linea
La maggior parte delle porte per doccia in linea è costituita da un pannello di vetro che di solito è collegato a uno o più pannelli a 180º.
Una porta per box doccia in linea può essere costituita per esempio da due pannelli fissi su entrambi i lati della porta. In qualche caso, i pannelli in linea sono intagliati a un estremo per accogliere qualsiasi caratteristica di design che il cliente può ritenere adatta alle sue esigenze. Le porte in linea possono essere incorniciate o senza telaio.
Cabina doccia con pannello fisso e ingresso scorrevole
Box doccia con pannello fisso e porta scorrevole: è composto da due parti differenti: il primo è un pannello in vetro che non si muove; il secondo è una porta in vetro scorrevole. La porta scorre davanti al pannello fisso per l’apertura e sigilla la doccia quando è chiusa. I pannelli doccia fissi con porte scorrevoli sono perfetti in piccoli ambienti dove non è possibile montare una porta che si apre verso l’esterno.
Cabina doccia in vetro
Una cabina doccia in vetro abbraccia l’intero spazio intorno al piatto doccia e allo scarico, con chiusura sigillata. La chiusura può essere incorniciata o senza cornice, a seconda del design che si preferisce. Se stai cercando di racchiudere l’intero spazio doccia, una cabina doccia in vetro potrebbe essere l’ideale per te.
Lavoriamo su tutta la Toscana
Ti potrebbe interessare
Sopralluogo senza impegno a Montignoso
Per maggiori informazioni chiamate lo 050 86 84 87 o scrivete a info@posaglass.it
