Box doccia in vetro a Pietrasanta

Vetreria Posaglass a Pietrasanta realizza box doccia in vetro di diversa tipologia: da noi avete a disposizione per esempio box doccia in linea, Box doccia con porta scorrevole o con vetro aperto.
Box doccia a Pietrasanta

Porta in vetro per box doccia in linea

La maggior parte delle porte per doccia in linea è costituita da un pannello di vetro che di solito è collegato a uno o più pannelli a 180º.

Una porta per box doccia in linea può essere costituita per esempio da due pannelli fissi su entrambi i lati della porta. In qualche caso, i pannelli in linea sono intagliati a un estremo per accogliere qualsiasi caratteristica di design che il cliente può ritenere adatta alle sue esigenze. Le porte in linea possono essere incorniciate o senza telaio.

Cabina doccia con pannello fisso e entrata scorrevole

Cabina doccia con pannello fisso e entrata scorrevole: è composto da due parti differenti: la prima è un pannello in vetro che rimane fermo; la seconda è una porta in vetro scorrevole. La porta scorre davanti al pannello immobile per l’apertura e sigilla la doccia quando è chiusa. I pannelli doccia fissi con porte scorrevoli sono perfetti in piccoli ambienti dove non è possibile montare una porta che si apre verso l’esterno.

box doccia in vetro

box doccia in Toscana

Cabina doccia in vetro

Un box doccia in vetro abbraccia l’intero spazio intorno al piatto doccia e allo scarico, con chiusura sigillata. La chiusura può essere senza cornice o incorniciata, a seconda del design scelto. Se stai cercando di racchiudere l’intero spazio doccia, una cabina doccia in vetro potrebbe essere l’ideale per te.

Sopralluogo senza impegno a Pietrasanta

Per maggiori informazioni chiamate lo 050 86 84 87 o scrivete a info@posaglass.it

ufficio vetreria pisa
vetreria pisa vetreria a pisa vetraio pisa coperture vetro parapetti in vetro a pisa giardino d’inverno specchi pisa lavori vetro balcone in vetro pisa

Contattaci

privacy

6 + 10 =

Call Now Button