Box doccia in vetro

Vetreria Posaglass a Pisa realizza box doccia in vetro di diversa tipologia: in linea, con porta fissa o scorrevole, sigillata o con vetro aperto.

box-doccia-vetro-vetreria-a-pisa

Porta per box doccia in vetro in linea

La maggior parte delle porte per doccia in linea è costituita da un pannello in vetro che di solito è collegato a uno o più pannelli in vetro a 180º. 

Una porta per box doccia in linea può essere una singola porta a battente collegata a un pannello di vetro fisso, oppure due pannelli fissi su entrambi i lati della porta. In alcuni casi, i pannelli in linea sono intagliati a un’estremità per accogliere una seduta per la doccia, o qualsiasi altra caratteristica di design che il cliente può ritenere adatta alle sue esigenze. Le porte in linea possono essere incorniciate o senza telaio.

Box doccia con pannello fisso e porta scorrevole

Un box doccia con pannello fisso e porta scorrevole è composto da due parti differenti: il primo è un pannello in vetro fisso che rimane fermo; la seconda è una porta in vetro scorrevole. La porta scorre davanti al pannello fisso per l’apertura e sigilla la doccia quando è chiusa. I pannelli doccia fissi con porte scorrevoli sono perfetti in piccoli spazi dove non è possibile montare una porta che si apre verso l’esterno.

box-doccia-in-vetro-pisa-rotondo-posaglass
box-doccia-in-vetro-con-porta-scorrevole-pisa-posaglass
box-doccia-in-vetro-pisa-cornice-vetreria-posaglass

Cabina doccia in vetro

Una cabina doccia in vetro abbraccia l’intero spazio intorno al piatto doccia e allo scarico, con chiusura sigillata. La chiusura può essere incorniciata o senza cornice, a seconda del design che si preferisce. Se stai cercando di racchiudere l’intero spazio doccia, una cabina doccia in vetro potrebbe essere l’ideale per te.

Porta per doccia in vetro senza telaio

La porta della doccia in vetro senza telaio è un’opzione comune per molti bagni, soprattutto se si ha spazio a disposizione. La maggior parte dei modelli senza telaio sono realizzati su misura, il che significa che non sei limitato alle porte doccia di dimensioni standard prodotte in serie. Due cose molto importanti quando si sceglie una porta per doccia senza telaio sono le misure e l’installazione.

In genere, la maggior parte delle porte doccia in vetro senza telaio non sono quadrati perfetti, quindi non pensare sempre al vetro quadrato quando vai a misurarle poiché non si adattano. E’ possibile infatti scegliere anche forme diverse. 

Vetreria a Pisa | Showroom

Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì a San Giuliano Terme Pisa, in via Lenin, 132. 
Per maggiori informazioni o per un appuntamento chiamate lo 050 86 84 87 o scrivete a info@posaglass.it.

ufficio vetreria pisa

vetreria pisa vetreria a pisa vetraio pisa coperture vetro parapetti in vetro a pisa giardino d’inverno specchi pisa lavori vetro balcone in vetro pisa

Contattaci

privacy

10 + 14 =

Call Now ButtonChiama ora