Vetreria | Professionisti del vetro in Toscana

Vetreria a Pontedera, Pisa

Vetreria Posaglass è esperto del vetro a Pontedera.

Da noi potete trovare i migliori prodotti in vetro come:

  • Box doccia
  • Arredamento in vetro
  • Ringhiere in vetro
  • Tettoie in vetro
  • Pensiline
Vetreria a Pontedera

Cabine doccia a Pontedera

Se volete arricchire il vostro bagno con Cabine doccia di qualità, venite da Posaglass. Realizziamo Box doccia personalizzati, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di arredamento.

Abbiamo anche Box doccia in pronta consegna da montare, per una realizzazione più facile e veloce.

Mobili in vetro

Mobili in vetro di ogni dimensione e spessore. Realizzazione con vetro lucido, trasparente o opaco.
Disegni moderni o classici, per progettazione di Arredamento, realizzazione e montaggio senza pensieri: pensiamo a tutto noi!

box doccia Vetreria Pisa
Vetreria Pontedera
parapetto a Pontedera

Coperture in vetro

Vetreria Posaglass realizza a Pontedera anche Tettoie in vetro per esterni, arricchite con altri materiali come legno, acciaio e ferro.
Abbiamo realizzato lavori in tutta la Toscana, con progettazioni di piccole, medie e grandi dimensioni, e posa in opera. Scoprite alcuni dei nostri lavori.

Vetreria a Pontedera, Pisa

Per maggiori informazioni o per un appuntamento chiamate lo 050 86 84 87 o scrivete a info@posaglass.it.

ufficio vetreria pisa
vetreria pisa vetreria a pisa vetraio pisa coperture vetro parapetti in vetro a pisa giardino d’inverno specchi pisa lavori vetro balcone in vetro pisa

Contattaci

privacy

8 + 2 =

Call Now Button