I leader nelle lavorazioni su vetro in Toscana.

La Vetreria Posaglass è dal 1980 un punto di riferimento nella provincia di Pisa per le più sofisticate ed eleganti lavorazioni su vetro.

Dal 1980 lavoriamo il vetro con passione creando prodotti che durano nel tempo.

&
La Vetreria Posaglass, attiva fin dal 1980, è rapidamente diventata un punto di riferimento per Pisa e provincia in materia di lavorazione del vetro, oltre che di progettazione di arredi in vetro e architetture in vetro. Lo staff, composto da nove persone, comprende specialisti con conoscenze specifiche, che operano su una superficie lavorativa coperta di 850 mq con attrezzature all’avanguardia.

La nostra storia

Loriano Mancini lavora nel settore del vetro dal 1980, quando apre autonomamente la vetreria “Posaglas”.
La prima sede è a Vecchiano, in un piccolo fondo di circa 50 mq, ma seguiranno presto altre due sedi sempre più grandi, grazie al successo del laboratorio artigianale.

Nei primi anni ’90 subentrano i figli, Federico e Francesca, che sono cresciuti insieme al padre, appassionandosi al vetro ed imparando tutti i segreti del mestiere.

Nel 1996 la vetreria si sposta nell’attuale sede a S. Martino Ulmiano, dove tutt’ora Mario e Paolo accolgono ogni giorno i clienti, insieme a tutto lo staff.

Logo Posaglass Pisa

Le fasi di un progetto

Siamo a fianco dei nostri clienti dal primo sopralluogo fino alla posa in opera.
Seguiamo ogni passaggio con competenza e professionalità.

Sopralluogo

Una volta ricevuta la richiesta, valutiamo insieme le possibili soluzioni: siamo a disposizione per visitare gli ambienti e prendere le misure.

Progetto

I nostri esperti del vetro creano un progetto su misura per voi: in base alla tipologia di spazio e di budget, troviamo la soluzione ideale.

Realizzazione

Realizziamo il progetto artigianalmente e con moderni macchinari: ogni fase del lavoro è seguita da personale specializzato.

Posa

I nostri tecnici montano la struttura facendo le opportune verifiche. Siamo con voi anche dopo, per assistenza e manutenzione.

I macchinari

Il nostro parco macchine oggi comprende una linea di vetri termici per l’edilizia e il normale consumo; un impianto di stratifica con Eva, prodotto certificato da Istituto Giordano; due forni da fusione; una rettilinea per molatura ad angolo variabile; una sabbiatrice automatica; due banchi da taglio; una sega per blindato; un centro di lavoro.

Progetti

Clienti

Contattaci

privacy

3 + 6 =

Call Now ButtonChiama ora